> ARREDAMENTI > Semilavorati
ANGOLI BAR
SEMILAVORATI - ANGOLI BAR
Nella versione semilavorati sono disponibili 20 diversi tipi di angoli esterni ed interni, curvi o squadrati, con o senza predisposizione per bancalina, refrigerati e neutri, da accoppiare ai numerosi altri componenti della serie bar.
Negli angoli di 90° esterni, di raggio 142 cm. e in quelli interni è possibile inserire un modulo refrigerato da 2 vani con motore esterno. I piani di lavoro sono in acciaio AISI 304 mentre i cavalletti sono in acciaio con piedini regolabili in altezza.
BANCHI PIZZA
SEMILAVORATI - BANCHI PIZZA
Disponibili in diverse lunghezze, consentono un'ottima esposizione di pizza o prodotti da forno su piano d'acciaio inox AISI 304, illuminato da plafoniera al neon.
In tutte le lunghezze sono dotati di cassetto portadocumenti, cassetto cassa in acciaio inox e di capienti vani portacarta; hanno inoltre l'apertura basculante dei vetri anteriori (temprati) per consentire la completa pulizia del banco.
BANCO BAR
SEMILAVORATI - BANCO BAR
Prodotto nella versione refrigerata e nella versione neutra, il banco bar è realizzato con acciaio inox AISI 304 nelle parti a vista, ed in acciaio verniciato a polveri epossidiche nella struttura. Il banco è predisposto per supportare bancaline di diverso materiale e per permettere l'ancoraggio di infiniti tipi di frontale anche in muratura o in cristallo. Numerose le lunghezze disponibili e la scelta dei vani refrigerati che possono essere ventilati, statici o con serpentina iniettata, con motore esterno o incorporato;
Tutti hanno gli spigoli interni arrotondati per una migliore pulizia, il controllo elettronico della temperatura, la luce interna a bassa tensione e lo sbrinamento automatico. Tra gli accessori a richiesta vi sono lavelli di varia misura, 3 tipi di cassettiere, i cannotti, il cassettone rifiuti e il miscelatore. I banchi poggiano a terra tramite robusti cavalletti in tubo quadro di acciaio, con piedini regolabili in altezza.
CELLE BAR
SEMILAVORATI - CELLE BAR
Le celle bar, costruite in acciaio inox AISI 304 e poliuretano iniettato a 40 Kg/mc., sono disponibili in numerose versioni con lunghezze che partono da 600mm. con 1 vano fino a 3200mm. con 6 vani. Le profondità sono da 650 mm. e 500 mm., mentre gli impianti refrigeranti possono essere statico, ventilato o statico con serpentina iniettata all'interno delle pareti per le versioni TN; per la versione BT invece con serpentina iniettata.
Il controllo della temperatura è elettronico con sbrinamento automatico e controllo della luce interna della cella a bassa tensione. La cella bar può essere fornita in diverse combinazioni con o senza accessori (sportelli, cassettiere, motore, quadro di comando, valvola, griglie, piedi, ecc.) e con brevi tempi di consegna.
FRINE
VETRINE PASTICCERIA - Modello FRINE
La vetrina pasticceria Frine è una vetrina pensata e realizzata per i professionisti della pasticceria che non accettano compromessi ma solo il meglio. Infatti la vetrina è realizzata con materiali pregiati quali acciaio inox AISI 304, alluminio anodizzato e burattato, legno lamellare evaporato, vetro temprato e poliuretano ad alto isolamento.
Disponibile in diverse lunghezze, è possibile avere la vetrina sia con cassettoni estraibili che con piano inclinato; l'impianto refrigerante è ventilato con valvola termostatica, controllo elettronico della temperatura e sbrinamento automatico, motore esterno o incorporato. I vetri curvi temprati sono apribili con pistoni a gas ed hanno il sistema antiappannamento a resistenza elettrica disinseribile, lo scarico della condensa invece è posto su cassetto estraibile con bacinella; come optional è previsto il sistema di raffreddamento delle plafoniere mediante chiller.
VETRINE CALDE
SEMILAVORATI - VETRINE CALDE
Costruite in acciaio inox AISI 304 e telaio in acciaio verniciato a polveri epossidiche anticorrosione, sono disponibili in molteplici versioni: a secco o a bagnomaria, con vaschette o piano forato. Tutte le versioni hanno il controllo elettronico della temperatura, vetri curvi temprati apribili e plafoniera in alluminio con luce al neon.
I modelli a bagnomaria hanno il tubo di scarico acqua con valvola, le resistenze immerse in vasca e la possibilità di montare le vaschette gastronorm sia con combinazioni standard che a piacere, oppure i piani forati. Le vetrine calde a secco invece hanno pianali lisci asportabili per la pulizia, con resistenze a contatto.
VETRINE FREDDE
SEMILAVORATI - VETRINE FREDDE
Costruite in acciaio inox AISI 304 e con telaio in acciaio verniciato a polveri epossidiche anticorrosione, sono disponibili in molteplici versioni: alte o basse, refrigerate o neutre, con cassettoni refrigerati o senza, lineari e ad angolo. L'impianto refrigerante statico è fornito di controllo elettronico della temperatura con sbrinamento automatico a resistenza; i vetri curvi temprati sono apribili ed estaibili con facilità.
Le vetrine fredde hanno impianto antiappannamento dei vetri disinseribile, scarico della condensa, plafoniera in alluminio con luce al neon, motore incorporato o esterno, struttura interna con angoli raggiati per una facile pulizia e mensole intermedie. Le versioni con cassettoni refrigerati hanno la regolazione indipendente della temperatura con termostato supplementare, mentre di tutte le versioni è disponibile il modello neutro ed è prevista anche la commercializzazione della scocca portante separatamente.
VETRINE GELATI
SEMILAVORATI - VETRINE GELATI
La gamma delle vetrine gelato comprende 3 diverse serie che coprono ogni esigenza del cliente sia pratica che economica: ventilata professionale a 12, 18, 24 gusti, ventilata semiprofessionale e statica con riserva sotto vasca. Tutte le versioni sono realizzate con il massimo della tecnologia del momento che garantisce una alta affidabilità nel tempo.
Le versioni professionali, ottime per il produttore artigiano di gelato e per il bar-gelateria, consentono, a richiesta, il montaggio del compressore semiermetico trifase e la condensazione ad acqua; l'antiappannamento del vetro è ad aria forzata mentre lo sbrinamento è ad inversione di ciclo. In tutte le versioni il controllo della temperatura e degli sbrinamenti è elettronico.